Pattinaggio

Skating Vercelli: ottimo esordio al Trofeo Nazionale Aics

Buoni risultati dopo la lunga pausa per le atlete impegnate a Castelletto d'Orba

Skating Vercelli: ottimo esordio al Trofeo Nazionale Aics
Pubblicato:
Aggiornato:

Nella foto l'esibizione di Anita Berviglieri.

Continuano ad ottenere promettenti risultati le giovani pattinatrici dell’A.S.D. Skating Vercelli, che hanno debuttato in campo agonistico anche nella specialità singolo in occasione del Trofeo d’interesse nazionale AICS FASE I 2021, disputato a Castelletto D'Orba (AL).

La bellissima giornata di gara ha visto impegnate 4 ottime atlete bianco-rosse, nella categoria "Aics gruppo 3", Ilaria Perugino ha ottenuto la 5° piazza, Anita Berveglieri  la 7° e Maria Cecilia Castiglione  la 9°, mentre nella categoria “Junior Aics Gruppo 3” l’argento ha cinto il collo della più esperta Martina Michelone.

La gallery

BERVEGLIERI ANITA
Foto 1 di 5

Anita Berviglieri

BERVEGLIERI CASTIGLIONE PERUGINO
Foto 2 di 5

Berviglieri, Castiglione e Perugino

CASTIGLIONE MARIA CECILIA
Foto 3 di 5

Maria Cecilia Castiglione

PERUGINO ILARIA
Foto 4 di 5

Ilaria Perugino

michelone martina
Foto 5 di 5

Martina Michelone, medaglia d'argento

Nonostante si trattasse della loro prima gara, dopo il forzato e complicato periodo pandemico e ci fosse pertanto molta emozione, tutte le pattinatrici hanno saputo dare il massimo; le prestazioni sono state buone e incoraggianti in prospettiva futura, a dimostrazione dell'ottimo lavoro svolto da parte di atleti e tecnici durante gli allenamenti. I tecnici Skating infatti, a fine gara hanno dichiarato la loro piena soddisfazione per le prestazioni delle loro giovani e tenaci atlete. Tutte si presentavano con nuovi programmi gara e i punteggi ottenuti hanno dimostrato che il lavoro impostato in pista non solo funziona ma sta crescendo, un plauso alla costanza e alla tanta passione di queste giovani ma determinate atlete.

Seguici sui nostri canali