Skating Vercelli: Michelone e Perucchini argento a San Marino

Skating Vercelli: Michelone e Perucchini argento a San Marino
Sport Vercelli e dintorni, 09 Giugno 2021 ore 16:42

Nella foto di copertina Michelone e Perucchini con l'allenatrice Pellò, al centro.

Ancora una netta affermazione per la coppia di pattinaggio artistico a rotelle dello Skating Vercelli Martina Michelone e Giulio Perucchini (atleta della Asd Gioca Novara) che hanno conquistato la medaglia d'argento al Trofeo Nazionale Categorie Esordienti e Allievi Regionali agli Italian Roller Games FISR svoltisi a San Marino.

Coppia già nota in campo nazionale per il titolo italiano ottenuto agli italiani Uisp 2019, attesissimi in gara, non hanno deluso le aspettative e ancora una volta sono stati un vero diletto per coloro che hanno assistito alla competizione.

Evidenziati notevoli miglioramenti

Ottimi entrambi nel loro programma Piccola Anima, hanno evidenziato notevoli miglioramenti tecnici ed artistici, che hanno valso loro la medaglia d’Argento.

La caparbietà di Martina e Giulio, unita alla grande pazienza e dedizione della loro allenatrice Michela Pellò, al prezioso supporto delle loro società di appartenenza e delle famiglie nel proseguire gli allenamenti in questo impegnativo periodo, li hanno portati a trovare la giusta sintonia per prepararsi a competere sempre ad alto livello e ottenere questa prestigiosa medaglia.

4 foto Sfoglia la gallery

Il Presidente Marinella Gibin, commenta così: “E’ stato emozionante seguire la diretta della gara via streaming, durante l’allenamento delle nostre piccole leve. Si sono appassionati talmente tanto a tifare per i compagni in gara e a gioire per il risultato raggiunto, così da regalarmi ancor più felicità. Martina e Giulio hanno conquistato un altro gradino sulla scala dei loro sogni, ma soprattutto hanno seminato negli animi dei loro compagni nuovi sogni a cui aspirare e questo lo trovo bellissimo, adesso si continua a sognare e lavorare ma con tanti sorrisi in più!”