Ronaldo alla Juve: quasi fatta

Sarebbero già stati mobilitati gli steward per una presentazione lampo sabato 7 luglio.

Ronaldo alla Juve: quasi fatta
Pubblicato:
Aggiornato:

Ronaldo alla Juve: quasi fatta.  Sarebbero già stati mobilitati gli steward per una presentazione lampo sabato 7 luglio.

Ronaldo alla Juve: quasi fatta

Non è un argomento locale... ma i tifosi della "signora", numerosissimi anche in città, sono in fibrillazione da giorni per quello che sarebbe il colpo di mercato del secolo per una squadra italiana. Come riporta il portale Netweek nuovaperiferia.it sarebbe quasi fatta. Addirittura CR7 potrebbe essere presentato già domani, sabato 7 luglio.

Dell’entourage juventino nessuno parla. La consegna al silenzio è totale. Ma parrebbe che lo stesso Ronaldo (dopo aver annunciato l'addio al Real Madrid) sarebbe attirato dall'idea della nuova sfida, soprattutto per regalare la Coppa delle grandi orecchie ad un popolo che la aspetta da 22 anni.

Indizi arrivano anche dalla provincia

Ma una notizia di questa portata mondiale (non solo per i Campionato in corso in Russia) si nutre non solo di dispacci che arrivano dalle grandi capitali, ma anche di indizi che si scovano in provincia. Come il plotone di steward che sarebbe stato precettato e messo in allarme già dal primo pomeriggio di oggi per un’eventuale arrivo del Galatticos al J-Mediacal per le visite. Propedeutiche per la firma del contratto-monstre e per una presentazione lampo di Cr7, sabato 7 luglio...

Altri particolari su nuovaperifieria.it

VAI ALLA HOME PER LEGGERE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali