Sport

Riprende con una vittoria il cammino della Pallavolo Santhià

Tre punti importanti

Riprende con una vittoria il cammino della Pallavolo Santhià
Pubblicato:

Riprende con una vittoria netta il cammino della Pallavolo Santhià. In casa, i ragazzi di coach Remollino e Nasi vincono per tre set a zero la gara contro il Racconigi.

Tre punti importanti

Tre punti importanti per la classifica che riportano il Santhià al quarto posto consentendogli di rimanere in zona play off. In campo la squadra capitanata da Giorgio Fenoglietto è stata capace di dettare e imporre il proprio ritmo agli avversari. I black furies accompagnati oltre allo storico sponsor Stamperia Alicese anche da Teva, Gommapiù srl e la pasticceria Giuse gallery, hanno dimostrato ancora una volta carattere e tecnica e sono riusciti a conquistare un match che sulla carta era da chiudere in fretta. In campo oltre al capitano Giorgio Fenoglietto, Luca Cravera, Andrea Pissinis, Filippo Brusasca, Davide Bor, Marco Pittaluga, Alessandro Delodi, Fabrizio Barbaro, Alessandro Succio, Ivan Cassinari, Simone Bortolotti e i due liberi Alberto Bellotto e Alessandro Corsato.
"Era importante portare a casa questi tre punti - dice coach Remollino-. Stiamo crescendo e dobbiamo ancora lavorare per avere miglior ritmo e in preparazione della partita di sabato dove dovremo conquistare tre punti importanti per la classifica". L'appuntamento a Chieri per sabato sera

Seguici sui nostri canali