PRO VERCELLI vs PISTOIESE vincono i bianchi con gol di Rolando

La partita in diretta

PRO VERCELLI vs PISTOIESE vincono i bianchi con gol di Rolando
Pubblicato:
Aggiornato:

Pro Vercelli e Pistoiese si sfidano questo pomeriggio al Piola per la decima giornata di campionato. La squadra di Francesco Modesto è reduce da due partite rinviate per nebbia.

Il tabellino della partita

Il primo tempo è finito a reti bianche

Il risultato finale è di uno a zero per la Pro. Gol di Mattia Rolando alla mezz'ora della ripresa. L'attaccante dei Leoni è al quinto gol in campionato.

PRO VERCELLI (3-4-1-2): Saro; Masi, De Marino, Hristov; Iezzi (72' Petris), Nielsen, Graziano, Blaze; Rolando; Comi e Borello (70' Romairone).

PISTOIESE (5-4-1): Perucchini; Pierozzi (75' Romagnoli), Camilleri, Mazzarani, Salvi, Llamas; Mal, Tempesti, Cerretelli, Stoppa (63' Valiani); Chinellato (63' Gucci).

ARBITRO:

GOL: 75' Rolando (PVC)

La cronaca

Risultato a reti bianche dopo mezz'ora di gioco. Ammoniti Masi e Graziano per la Pro e Mazzarani per la Pistoiese.

Alla mezz'ora della ripresa, Pro Vercelli in vantaggio con Rolando. Espulso il pistoiese Mazzarani

Finisce uno a zero per la Pro che ora è seconda a due punti dal Renate che in contemporanea ha vinto 2 a 0 sul campo della Carrarese. La squadra di Modesto conta però due partite in meno rispetto ai lombardi.

Un pomeriggio quindi più che positivo nonostante una prova non proprio brillante.

Da segnalare le secche vittorie esterne di Pergolettese a Olbia (4 a 1) e Pro Patria a Piacenza (3 a 0). Brutto ko per l'Alessandria (2 a 0) sul campo dell'Albinoleffe.

Seguici sui nostri canali