Pro Vercelli vittoriosa 1-0 sul Gozzano

Passa di misura con una rete di Berra al 24esimo del primo tempo.

Pro Vercelli vittoriosa 1-0 sul Gozzano
Pubblicato:
Aggiornato:

Pro Vercelli vittoriosa 1-0 sul Gozzano. Passa di misura con una rete di Berra al 24esimo del primo tempo.

Pro Vercelli vittoriosa 1-0 sul Gozzano

RETI: pt 24' Berra (PV).

PRO VERCELLI (3-4-2-1): Nobile, Berra, Milesi, Auriletto, L. Gatto (st 21' Iezzi), Sangiorgi, Germano, Mammarella, Emmanuello (st 19' Bellemo), M. Gatto (st 32' Gerbi), Morra. A disp.: Moschin, Comi, Rosso, Schiavon, Mal, Grillo, Volpe, Crescenzi, Foglia. All.: Grieco.

GOZZANO (5-3-1-1): Casadei, Rizzo, Gigli, Emiliano, Mangraviti (st 12' Petris), Evan's (st 37' Manè), Messias, Guitto (st 12' Bruzzaniti), Graziano, Palazzolo (st 32' Secondo), Libertazzi (st 32' Rolfini). A disp.: Viola, Romeo, Salvestroni, Acunzo, Gemelli, Grossi, Bruschi. All.: Soda.

ARBITRO: Garofalo di Torre del Greco. Guardalinee: Montagnani di Salerno e Caso di Nocera Inferiore.

AMMONITI: Milesi, Mammarella (PV), Guitto, Libertazzi, Graziano (G).

NOTE: Angoli: 2-4. Recupero: pt 0', st 5'. Spettatori totali: 1438.

VERCELLI Massimo risultato con il minimo sforzo e il Piola torna a gioire. La Pro Vercelli riscatta la brutta prestazione di Alessandria con la Juventus Under 23 e batte il Gozzano nel derby a domicilio. 1 a 0 firmato dal solito Filippo Berra, bravo a concretizzare al meglio un'altra palla inattiva perfetta scodellata dal sinistro di Mammarella al 25' della prima frazione. Per il resto della gara la squadra di Grieco, sistemata per la prima volta in stagione con il 3-4-2-1, ha saputo amministrare il vantaggio rischiando poco e mantenendo le energie per l'impegno infrasettimanale di Alessandria. Nella ripresa in evidenza anche Nobile bravo a sventare un colpo di testa ravvicinato di Palazzolo. Termina 1 a 0 per le bianche casacche che ritornano momentaneamente al terzo posto solitario.

Fabio Marzola

Seguici sui nostri canali