Pro Vercelli: preparazione estiva a Varallo

Vercelli e dintorni, 12 Agosto 2020 ore 17:29

La Pro Vercelli preparerà la delicata stagione del “dopo Secondo” a Varallo. Lo ha comunicato la società sul proprio sito web.

“L’obiettivo della nuova Società, come dichiarato – si legge nella nota – è quello di creare un forte legame con la città ed il territorio circostante e, in questo senso, si è deciso di individuare nella località valsesiana la sede degli allenamenti in preparazione alla stagione 2020/2021 di Lega Pro, per rendere omaggio ad una delle eccellenze della provincia vercellese”

Il raduno avverrà allo stadio“Silvio Piola” per i consueti test, dopo questa breve fase di avvio i giocatori si trasferiranno al ritiro.

Pullman per assistere alle amichevoli

Da segnalare l’intenzione della Pro Vercelli di mettere a disposizione dei tifosi un pullman per assistere alle partite amichevoli che saranno organizzate. Sicuramente ci sarà un test con la formazione locale, l’A.S.D. Dufour Varallo, ma al momento non ci sono date.

“La scelta della sede del ritiro della F.C. Pro Vercelli 1892 – scrive ancora la società  – è stata possibile grazie alla preziosa collaborazione del Deputato e Sindaco di Borgosesia Paolo Tiramani, del Sindaco di Varallo e Presidente della Provincia Eraldo Botta, dell’Amministrazione comunale di Varallo e della Provincia di Vercelli.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità