Menu
Cerca

Pro Vercelli, match salvezza. Nell’Avellino “out” Tavano

Foscarini, tecnico vercellese: "Partita fondamentale per la salvezza". Convocati Rossi e Redolfi. Recuperati Budel e Castiglia.

Pro Vercelli, match salvezza. Nell’Avellino “out” Tavano
Sport 23 Aprile 2016 ore 09:30

Foscarini, tecnico vercellese: “Partita fondamentale per la salvezza”. Convocati Rossi e Redolfi. Recuperati Budel e Castiglia.

Una partita che può valere una stagione, la salvezza, un nuovo sogno targato serie B. Pro Vercelli – Avellino di oggi pomeriggio è tutto questo. E anche qualcosa in più. E lo sa molto bene mister Foscarini che ieri in conferenza stampa ha affermato: “Se vinciamo mettiamo un mattone importante, importantissimo per la salvezza. La pressione che vivremo dovrà essere positiva, con l’unico obbiettivo di conquistare i tre punti”. Notizie positive per quanto riguarda l’infermeria dei bianchi. Budel e Castiglia, come ha confermato il tecnico vercellese, sono completamente recuperati e a disposizione, mentre restano da valutare le condizioni di Mustacchio, acciaccato. Sono stati convocati anche Rossi e Redolfi dopo un lungo periodo di stop. In casa Avellino c’è la conferma dell’ultima ora delle assenze di Arini e Tavano, alle prese con problemi di natura muscolare. Al “Piola” ci sarà il ritorno in panchina di Attilio Tesser che in settimana ha sostituito l’esonerato Marcolin.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli