Pro Vercelli, match salvezza. Nell'Avellino "out" Tavano
Foscarini, tecnico vercellese: "Partita fondamentale per la salvezza". Convocati Rossi e Redolfi. Recuperati Budel e Castiglia.
Foscarini, tecnico vercellese: "Partita fondamentale per la salvezza". Convocati Rossi e Redolfi. Recuperati Budel e Castiglia.
Una partita che può valere una stagione, la salvezza, un nuovo sogno targato serie B. Pro Vercelli – Avellino di oggi pomeriggio è tutto questo. E anche qualcosa in più. E lo sa molto bene mister Foscarini che ieri in conferenza stampa ha affermato: “Se vinciamo mettiamo un mattone importante, importantissimo per la salvezza. La pressione che vivremo dovrà essere positiva, con l’unico obbiettivo di conquistare i tre punti”. Notizie positive per quanto riguarda l’infermeria dei bianchi. Budel e Castiglia, come ha confermato il tecnico vercellese, sono completamente recuperati e a disposizione, mentre restano da valutare le condizioni di Mustacchio, acciaccato. Sono stati convocati anche Rossi e Redolfi dopo un lungo periodo di stop. In casa Avellino c’è la conferma dell’ultima ora delle assenze di Arini e Tavano, alle prese con problemi di natura muscolare. Al “Piola” ci sarà il ritorno in panchina di Attilio Tesser che in settimana ha sostituito l’esonerato Marcolin.