Calcio Serie C

Pro Vercelli: il terzo acquisto è il terzino Alessandro La Rosa, figlio del presidente del Novara

Terzino destro, già in panchina nel match casalingo contro il Caldiero Terme, arriva alla Pro Vercelli dalla Vis Pesaro; è il figlio di Marco La Rosa, presidente del Novara

Pro Vercelli: il terzo acquisto è il terzino Alessandro La Rosa, figlio del presidente del Novara
Pubblicato:

"La F.C. Pro Vercelli 1892 comunica di aver raggiunto un accordo per l’acquisizione a titolo definitivo del difensore classe 2002 Alessandro La Rosa. Cresciuto nelle giovanili dell’Arezzo, Alessandro affronta una prima esperienza al Giarre, in serie D, per poi passare nel 2022 al Pordenone. Veste in seguito le maglie di Juve Stabia e Vis Pesaro".

Pro Vercelli: ecco il terzino Alessandro La Rosa, figlio del presidente del Novara

Con questo comunicato, la Pro Vercelli ha annunciato il suo terzo rinforzo di questa sessione invernale di calciomercato dopo il difensore Luca Benacquista e l'attaccante Alessandro Romairone. La Rosa è un terzino destro, già in panchina nel match casalingo contro il Caldiero Terme. E si tratta anche del figlio di quel Marco La Rosa, detentore del 25% di quote del Novara e inquadrato come presidente nell'organigramma societario del club d'Oltresesia. Appena quattro presenze in Serie C fin qui per Alessandro La Rosa: 3 la scorsa stagione nella Juve Stabia (poi promossa in Serie B) e una nel 2022-2023 al Pordenone. Zero presenze, invece, con la maglia della Vis Pesaro di mister Roberto Stellone, nel girone B di Serie C.

Seguici sui nostri canali