Pro Vercelli, Banchini: "Tornano Iezzi e Carosso: con l'Union Clodiense occorrerà essere lucidi"
Il tecnico delle Bianche Casacche presenta la sfida al fanalino di coda: "Loro avranno l'obbligo di vincere, ma noi dobbiamo restare concentrati solo ed esclusivamente sulla nostra prestazione"

Il tecnico della Pro Vercelli Marco Banchini presenta il match contro l'Union Clodiense. Contro il fanalino di coda della classifica del girone A di Serie C, timonato da mister Bruno Tedino, appuntamento a domenica 23 febbraio alle 15, all'impianto sportivo "Aldo e Dino Ballarin" di Chioggia. Arbitrerà Andrea Zoppi di Firenze.
Pro Vercelli, Banchini: "Tornano Iezzi e Carosso: con l'Union Clodiense occorrerà essere lucidi"
"Abbiamo avuto una settimana di tempo per riprenderci dalla rabbia per l'ingiusto ko contro la Triestina: dopo aver rivisto i filmati, continuo a ritenerlo immeritato per quanto fatto mostrato in campo dalle due squadre. L'aspetto positivo è che abbiamo recuperato qualche giocatore: tornano Iezzi e Carosso, ma non saranno disponibili Anton e Schenetti. Siamo pronti per la lunga trasferta. Sarà una gara complicata: proprio perché è ultima in classifica, l’Union Clodiense non può perdere, gioca in casa e, tra le squadre che lottano per la salvezza, è stata quella che dopo la Triestina si è rinforzata di più durante il calciomercato invernale. Tuttavia, come ho sempre sostenuto, abbiamo il dovere di concentrarci su noi stessi più che sugli avversari. Dovremo essere più precisi e lucidi: siamo una squadra che crea molto, ma con la Triestina, purtroppo, abbiamo concluso pochissimo: questo è un difetto su cui dobbiamo ancora lavorare. Non dev'esserci sempre e solo Comi: oltre a lui mi aspetto almeno una decina di gol da parte del resto della squadra, centrocampisti e difensori compresi. Una vittoria ci permetterebbe di fare un ulteriore balzo in graduatoria, indipendentemente da quanto succederà sugli altri campi".