Podismo: grande successo per la seconda edizione della Prarolo 12 Run, prima tappa del Circuito Sesia Running
Sfiorato il centinaio di iscrizioni. I colori vercellesi trionfano tra le donne

Grande successo a Prarolo, per la seconda edizione della Prarolo 12 km Run, organizzata grazie all'Asd Sesia Running in collaborazione con Comune e Pro Loco del piccolo comune alle porte del capoluogo.
Podismo: grande successo per la seconda edizione della Prarolo 12 Run, prima tappa del Circuito Sesia Running
Il programma prevedeva una gara da 12,3 chilometri lungo le strade (asfaltate e sterrate) in direzione Pizzarosto - con un tracciato tra i campi paesaggisticamente molto suggestivo - e una camminata ludico-motoria da 6,5 chilometri. Gli iscritti sono arrivati a sfiorare le 100 unità.

Prarolo 12 Run: i colori vercellesi trionfano tra le donne
Nella fattispecie, è nella classifica femminile che hanno trionfato i colori vercellesi con Greta Negro (Sesia Running) prima, Inna Tomasova (Atletica Santhià) seconda e Silvia Szego (Sesia Running) terza. Premiazioni in compagnia del sindaco di Prarolo Umberto Guglielmotti. La 12 chilometri costituiva, nello specifico, la prima tappa (di 5) del 1° Circuito Sesia Running, organizzato per festeggiare i 25 anni del club podistico vercellese presieduto da Manuel Lucchini. Prossima tappa, domenica 9 maggio con la 5,5 chilometri della Livorno Ferraris Run.