Pino Marzella presentato al palahockey

Pino Marzella presentato al palahockey

Pino Marzella presentato al palahockey Pino Marzella presentato al palahockey

Pino Marzella presentato al palahockey

Pino Marzella, nuovo allenatore dell’Amatori Vercelli, è stato presentato questa sera nella sala dei trofei del palahockey del rione Isola. Marzella, che sostituisce il dimissionario Andrea Ortogni sulla panchina gialloverde, è stato accolto da un gran numero di addetti ai lavori e di semplici tifosi. Alla conferenza stampa di presentazione hanno partecipato anche il sindaco Maura Forte e l’assessore allo Sport Andrea Coppo, oltre al presidente dell’Amatori Salvatore Tarsia e al suo vice Mirko Giarolo.

Riportare in alto Vercelli

Nel corso della presentazione Marzella è stato molto chiaro: “Sono qui per fare bene e perché Vercelli è una delle culle dell’hockey pista italiano. C’è un cuore sopito che batte per questo sport in questa città e toccherà a noi riportarlo a galla. Ci sono tutti i presupposti per fare molto bene e per crescere. Servirà tempo e soprattutto l’aiuto di tutti quanti, a partire dai ragazzi con i quali sono stato da subito molto chiaro: si lavorerà molto e ci sarà da sudare, ma alla fine ci divertiremo. Lo assicuro”.

Orgogliosi del progetto

Tarsia e Giarolo, oltre a ringraziare Gianni Torazzo per aver convinto Marzella ad accettare Vercelli, hanno sottolineato l’orgoglio per un progetto che prosegue e che intende riportare in alto l’hockey vercellese. Tra le novità della serata anche quello che vedrà a disposizione di Marzella un giocatore vercellese, Marco Motaran, finora messo ai margini. Già a partire da sabato, contro il Roller Bassano, Motaran sarà a disposizione del nuovo tecnico.