Sport

Pfv Vercelli, vittoria facile nella prima gara amichevole

Le ragazze sono guidate da coach Bendazzi

Pfv Vercelli, vittoria facile nella prima gara amichevole
Pubblicato:

Serie B – Gara amichevole – San Salvatore Basket – PFV 28-68

Prima uscita stagionale della PFV Venerdi 15 settembre 2023 in vista dell’imminente inizio del torneo di serie B, con le vercellesi che sono andate a far visita al Basket San Salvatore Monferrato, e si sono imposte agevolmente per 28-68, mettendo in evidenza un discreto grado di preparazione raggiunta sul piano fisico ed anche sul piano del gioco, pur tenendo conto dell’avversaria incontrata che, come neo promossa, affronterà la serie C nell’entrante stagione sportiva.

Guidate da coach Bendazzi

Le ragazze schierate in campo da coach Bendazzi in numero di ben sedici, hanno tutte risposto bene alle sollecitazioni dell’allenatore e sono apparse sulla buona strada anche quanto a percentuali realizzative, fornendo una buona prova d’insieme, pur con rotazioni frequentissime di tutte le giocatrici a disposizione, tenuto conto della “lunghezza” della panchina.
Sono ora in via di definizione altri test con squadre di categoria superiore.
Questo il tabellino:
San Salvatore Monferrato 15-9.2023
San Salvatore M. Basket – PFV 28-68 (6-14-11-28; 26-48; 28-68).
PFV: Bassani, Bouchefra 8; Bracco 12; Sarrocco 6; Leone G. 4; Deangelis 2; Coralluzzo 7; Acciarino 6; Dockrill; Mocchia 2; Buffa 9; Chillini 2; Gentilini 2; Liberali 2; Francese A, 4; Lowe 2.

 

Seguici sui nostri canali