Nuovi trionfi per lo Skating Vercelli
Lusinghieri risultati al Trofeo Nazionale Uisp Piemonte 2021
Nella foto Berveglieri, Perugino e Castiglione con le medaglie.
Nuove affermazioni per gli atleti dell’Asd Skating Vercelli, con lusinghieri risultati al Trofeo Nazionale Uisp Piemonte 2021, piazzandosi fra i migliori atleti.
Enorme la soddisfazione, davvero un bel regalo per la Presidente del club bianco-rosso Marinella Gibin e per il suo validissimo staff tecnico.
Argento per Ilaria Perugino
Nell’impianto di Settime d’Asti, per la Categoria F1 C F.le, la bravissima Ilaria Perugino, classe 2009, conquista la medaglia d’argento, per niente intimorita dalla sua prima esperienza in una competizione di questo livello, rendendosi protagonista di una bellissima prova ha pattinato il proprio programma con sicurezza, precisione e grinta.
Bronzo per Anita Breveglieri
La medaglia di bronzo è andata a cingere il collo della compagna di squadra Anita Breveglieri, che ha davvero anch’essa ben impressionato pubblico e giuria con la sua coinvolgente ed elegante prestazione.
La dodicesima piazza, è stata colta dalla brava Maria Cecilia Castiglione, che in una categoria veramente competitiva e agguerrita, ha dimostrato precisione e determinazione nel presentare i nuovi elementi tecnici acquisiti in questa stagione.
Grande la soddisfazione in casa Skating!
La gallery
Maria Cecilia Castiglione
Anita Berveglieri
Perugino
Il podio con Castiglione
Il podio con Perugino e Berveglieri
Berveglieri, Perugino e Castiglione con le medaglie
La soddisfazione dei tecnici
I tecnici si dichiarano entusiasti delle loro prove: “Tutte le tre pattinatrici bianco-rosse, hanno pattinato davvero molto bene confermando con questi prestigiosi piazzamenti l’ottimo bagaglio tecnico che in questa stagione hanno notevolmente acquisito e consolidato grazie al lavoro svolto da loro con tenacia e passione. Siamo felici dei risultati raggiunti, ma ancor più della serenità che tutte hanno dimostrato, ci è sembrato di tornare a quella “normalità” che atlete di questa età e livello hanno necessità per crescere sportivamente e umanamente”.