Menu
Cerca

Nel ricordo di Ugo Ferrante in campo a Milano tanti ex calciatori

Il prossimo 9 giugno ex giocatori di Milan, Inter, Fiorentina e Pro Vercelli nel ricordo di Ugo. Incasso devoluto a "Biud 10"

Nel ricordo di Ugo Ferrante in campo a Milano tanti ex calciatori
Sport 31 Maggio 2016 ore 17:33

Il prossimo 9 giugno ex giocatori di Milan, Inter, Fiorentina e Pro Vercelli nel ricordo di Ugo. Incasso devoluto a “Biud 10”

Ugo Ferrante è stato un campione. Nel calcio ma, soprattutto , nella vita. Un “signore” d’altri tempi. Ed è per tutti questi motivi che non solo a Vercelli lo ricordano con affetto e nostalgia in tanti. giovedì 9 giugno, a partire dalle 20,30, il campo sportivo “Leone XIII” di via Rossetti 4 a Milano ospiterà un quadrangolare denominato “Memorial Ugo Ferrante”. Un appuntamento di assoluto prestigio per tutti gli appassionati di calcio visto che scenderanno in campo vecchie glorie di Milan, Inter, Fiorentina e Pro Vercelli. Ma non sarà solamente l’occasione per rivedere sul prato verde campioni indimenticati. Sarà anche l’occasione per poter aiutare il prossimo. L’incasso della serata sarà infatti devoluto all’Associazione “Biud 10” di Vercelli. La serata si concluderà poi con una cena presso il ristorante “Donati” di via Cassiodoro a Milano. Tutti in campo e sugli spalti per ricordare Ugo…