LA PRO SBANCA LIVORNO!

La Pro Vercelli con un rigore di Marchi al 95' sbanca Livorno e conquista tre punti pesantissimi nella corsa salvezza. Una vittoria che trascina i bianchi a quota 37 in classifica e momentaneamente al di fuori dei play-out.

LA PRO SBANCA LIVORNO!
28 Marzo 2016 ore 21:03

La Pro Vercelli con un rigore di Marchi al 95′ sbanca Livorno e conquista tre punti pesantissimi nella corsa salvezza. Una vittoria che trascina i bianchi a quota 37 in classifica e momentaneamente al di fuori dei play-out.

Pro Vercelli corsara a Livorno! Grazie ad un calcio di rigore realizzato da Marchi al 95′ i bianchi hanno espugnato il “Picchi”, conquistando tre punti che potrebbero essere fondamentali al termine della stagione in ottica salvezza. I risultati delle dirette concorrenti sono stati favorevoli ai bianchi che momentaneamente sono al di fuori della zona play-out grazie ai 37 punti finora conquistati. Alle spalle della Pro, troviamo il Latina e Ascoli a quota 36, Modena a 35, Vicenza a 34, Livrono a 33, Salernitana a 31 e, ultimo in calssifica, Como a 27. In questo momento Modena e Vicenza si giocherebbero la salvezza ai play-out mentre retrocederebbero in Lega Pro Livorno, Salernitana e Como. Da sottolineare che i tre punti conquistati a Livorno diventano importanti anche per gli scontri diretti con i toscani, visto che la Pro, conquistando la vittori sia all’andata che al ritorno, è in vantaggio. Ora ci si concentra su un altro vero e proprio spareggio, quello di sabato prossimo 2 aprile (ore 15) contro il Modena che nel frattempo ha esonerato Crespo dalla guida tecnica. Al suo posto esordirà proprio al Piola il nuovo allenatore Bergodi.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità