Letizia Di Manso della Rollerblot convocata in nazionale per la Coppa Europa

Farà parte della comitiva azzurra in gara a a Matosinhos, in Portogallo.

Letizia Di Manso della Rollerblot convocata in nazionale per la Coppa Europa
Screenshot

Letizia Di Manso, giovane promessa del pattinaggio artistico a rotelle e atleta Junior nella specialità Solo Dance della A.S.D. ROLLERBLOT. Dopo l’ottimo sesto posto conquistato al Campionato Italiano lo scorso luglio al Pala Igor di Novara, è stata nuovamente convocata dal CT Fabio Hollan in vista della Coppa Europa 2025, che si terrà a Matosinhos, in Portogallo, dall’8 al 16 novembre.

“Siamo orgogliosi di lei”

“È l’ennesima conferma che la costanza di Letizia sta portando i suoi frutti. Sono molto orgogliosa di lei e del suo lavoro, nella speranza che un domani possano aumentare sempre di più le sue soddisfazioni”, ha dichiarato la sua allenatrice Chiara Martinotti.

Uno stimolo per tutti gli atleti

La convocazione rappresenta non solo un importante banco di prova per la giovane atleta, ma anche un forte stimolo per tutti i giovani pattinatori, dimostrando come impegno, costanza e passione possano trasformarsi in traguardi prestigiosi.

Nel frattempo, tutti gli atleti Rollerblot stanno lavorando all’impostazione dei nuovi programmi per l’anno prossimo, pronti a costruire ulteriori performance di alto livello.

Screenshot