Il Velo Club conosce solo una parola: "vittoria" - LA GALLERY
Nel nome dell'indimenticato presidente Venio Trebaldi i successi di Vaprio e nella 5^ tappa dell'Alpi Super Prestige.
Prosegue la lunga e straordinaria striscia di successi dei ciclisti del Velo Club per i quali, evidentemente, agosto non è sinonimo di vacanze... Nonostante le ferie estive non ancora terminate per tutti, è ripartita la stagione agonistica del ciclismo amatoriale; nell'ultimo weekend il club rossoblu si è rituffato nelle gare e ha già colto i primi risultati.
Risultati di grande rilievo a Salasco
Sabato 24 agosto a Salasco nella corsa in linea valida come terza prova del Campionato Interprovinciale Acsi (Biella/Vercelli/Novara/Vco) Simone Cabiale e Nicolò Boltri hanno concluso rispettivamente 2° e 3° di categoria, rendendosi protagonisti nelle fughe di giornata.
Il trionfo alla mediofondo Alcor di Vaprio d'Agogna
Domenica 25 agosto la squadra vercellese ha onorato la prima partecipazione collettiva dopo la scomparsa del presidente Venio Trebaldi con una netta affermazione a Vaprio d'Agogna nel Trofeo Alcor, mediofondo valida come 5ª prova del circuito Alpi SuperPrestige 2024. La compagine rosso blu ha schierato la squadra corse quasi al completo (15 elementi) cogliendo il 1° posto tra le società e ben 8 tesserati premiati nelle varie categorie: tra tutti spiccano i primi posti di Vito Greco (SG2) Boltri (S2) e Vettori (SGC), i secondi posti di Valeria Ubertino (Donne B) e Bussa (G2), il terzo di Flores (Debuttanti), il 4° di Cavallaro (V1) e il 5° di Vitali (S2).
Ottime prestazioni anche per Levantesi, Muraro, Schiochet, Martorana, Passera, Gatti e J.Flores. Naturalmente la vittoria di squadra è dedicata al compianto presidente Trebaldi, che amava particolarmente queste attività di gruppo.
Sfoglia la galleria delle due gare disputate dai ciclisti del Velo Club