Il Team Myg di Vercelli a caccia di nuovi sponsor
Il direttore sportivo giallorossonero Dario Callegari: "L'obiettivo è ampliare la proposta ciclistica anche a livello giovanile"

Il Team Myg di Vercelli è alla ricerca di nuovi sponsor "per poter ampliare l'attività ciclistica anche a livello giobanile". E' l'appello diramato sui social e non solo da parte del direttore sportivo del club giallorossonero Dario Callegari.
Il Team Myg di Vercelli a caccia di nuovi sponsor: "L'obiettivo è ampliare la proposta ciclistica anche a livello giovanile"
"Ci sono molti modi per supportare - spiega Callegari - un'ssociazione sportiva dilettantistica che ha un progetto concreto per valorizzare il territorio sia in termini di eventi che di servizi utili alla cittadinanza, ma le attività-imprese-industrie bicciolane, seppur numerose, non rispondono, purtroppo. Guardiamo al Biellese e ci sono realtà come noi supportate da sponsor e partner, che con il loro contributo fanno crescere e incentivano lo sviluppo della cultura della viabilità sostenibile e danno modo ad alcune società di poter sostenere progetti legati ai giovani che vogliono vivere il ciclismo come il loro sport o stile di vita. Noi a Vercelli parliamo di questi progetti alle imprese e la risposta è sempre è solo 'Caspita che bravi, complimenti per ciò che fate', ma il discorso finisce sempre in un nulla di fatto. Il che è un vero peccato, perché si potrebbe davvero fare una grande differenza con 'poco' da parte di qualcuno. Non finiremo mai di ringraziare i nostri sponsor che con il loro essenziale contributo ci sostengono perché senza di loro non ci sarebbe un Myg Team come è strutturato oggi. Abbiamo bisogno del sostegno del nostro territorio. Se qualcuno che leggerà questo appello volesse informazioni in più su ciò che stiamo facendo e che vorremmo fare nei prossimi anni, ci contatti senza impegno tramite i nostri social o scrivendo al ilmyg.team@gmail.com. Forniremo tutte le informazioni e renderemo tutti partecipi del nostro sogno".