Sport

Francesca Dell'Aquila: promessa del pugilato vercellese

Francesca Dell'Aquila: promessa del pugilato vercellese
Pubblicato:
Aggiornato:

Questa mattina nella Sala Giunta a Palazzo di Città il Sindaco Andrea Corsaro, con l’Assessore allo Sport Domenico Sabatino, ha fatto i complimenti a Francesca Dell’Aquila, una promessa dello sport vercellese, che si è distinta nel pugilato.

Traguardi importanti

La giovanissima atleta nel marzo scorso si è classificata prima per la categoria 60kg Schoolgirl al Torneo Nazionale “Mura” a Chianciano Terme e parteciperà ad uno stage nazionale ad Assisi.

“Sono moltissime le glorie sportive vercellesi, la città vanta numerosi riconoscimenti – ha detto il Sindaco Corsaro – è sempre una gioia condividere un successo facendo i complimenti di persona agli atleti, ai tencici che li preparano ed ai dirigenti sportivi che gestiscono le attivtà”.

“Siamo soddisfatti dei risultati dei nostri sportivi che si distinguono in tutti gli ambiti – continua l’Assessore Sabatino – cerchiamo di sostenere le società sportive e siamo sempre pronti ad ascoltare le loro necessità”.

Hanno accompagnato la campionessa Francesca Dell’Aquila, il tecnico Gianni Caccavo ed il Presidente del Boxing Club Vercelli Antonio Bisceglia.

Seguici sui nostri canali