Forza Pro! Pullman per la sfida col Toro

Il club di tifosi sta organizzandosi per la partita di Coppa Italia di sabato 13 agosto, ecco le coordinate per partecipare alla trasferts.

Forza Pro! Pullman per la sfida col Toro
Pubblicato:
Aggiornato:

Il club di tifosi sta organizzandosi per la partita di Coppa Italia di sabato 13 agosto, ecco le coordinate per partecipare alla trasferts.

Il Club Forza Pro organizza la storica trasferta di sabato 13 agosto a Torino, in occasione della partita di Coppa Italia i  granata del Torino. Il ritrovo è fissato per le ore 18 in via XX Settembre, di fronte all'ingresso di Parco Camana, con partenza entro le 18.10 e quota di partecipazione fissata in 7 euro.
Le prenotazioni verranno raccolte nelle giornate di martedì, mercoledì e giovedì dalle ore 16 alle ore 18.30 presso la ditta Negro Carlo (per info 0161.257636) di via Cavalcanti, ang. via Petrarca. Per ragioni organizzative, è necessario versare la quota all'atto dell'iscrizione.
In caso di cambiamenti di data ed orario della partita, comunicheremo tempestivamente le relative variazioni della nostra trasferta.

Per ulteriori informazioni: clubforzapro@gmail.com.

Oltre tutto sarà anche una trasferta low-cost, grazie ai prezzi speciali praticati dalla società granata per quella che è di fatto la prima partita di stagione.

Ecco la distinta dei prezzi.

  • 10 euro in Curva Maratona;
  • 10 euro in Curva Primavera;
  • 15 euro nei Distinti Granata (5 euro per gli Under 16);
  • 15 euro in Tribuna Granata (5 euro per gli Under 16);
  • 30 euro nelle Poltroncine Granata (15 euro per gli Under 16);
  • 60 euro in Tribuna Grande Torino (30 euro per gli Under 16)
Nota bene: i tagliandi del settore ospiti saranno in vendita al prezzo di 10 euro. Per i residenti nella provincia di Vercelli l'acquisto dei biglietti è subordinato al possesso della Tessera del Tifoso.

 

 

 

Seguici sui nostri canali