Festa dello Sport Vercelli: tripudio di gioventù in piazza

Kermesse proposta da Confesercenti con Comune e Coni, si andrà avanti fino a notte e poi domani.

Vercelli e dintorni, 21 Settembre 2019 ore 16:15


Festa dello Sport Vercelli: tripudio di gioventù in piazza. Kermesse proposta da Confesercenti con Comune e Coni, si andrà avanti fino a notte e poi domani.

Festa dello Sport Vercelli: tripudio di gioventù in piazza

Non c’è che dire, più che il sole oggi a scaldare il cuore in centro a Vercelli sono centinaia di ragazzi e giovani che si stanno divertendo facendo sport, con dimostrazioni delle più svariate discipline, esibizioni, dimostrazioni, sfide. C’è posto per tutti, di qualunque etnia, età, condizione fisica e per le tante società sportive che ogni giorno dimostrano la validità dell’antico detto latino: “Men sana in corpore sano”.

L’assessore Mimmo Sabatino dal palco ha ringraziato i promotori di Confesercenti e tutti gli altri attori di quest’iniziativa che vede collaborare oltre al Comune di Vercelli, anche il Coni, rappresentato dalla presidente Laura Musazzo ed è sostenuta da Fondazione Crv e Asm – Iren.

Dopo una breve ma simpatica e colorata parata i gruppi sono arrivati in piazza Cavour dove si è aperta la prima giornata. Ma le postazioni tengono un po’ tutto il centro cittadino.

La gallery

26 foto Sfoglia la gallery

Consulta il programma della due giorni.

VAI ALLA HOME PAGE E LEGGI LE ALTRE NOTIZIE

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità