Sport

È di Asigliano il campione provinciale di corsa campestre

Matteo Gambino accede alla finali regionali di Torino

È di Asigliano il campione provinciale di corsa campestre
Pubblicato:
Aggiornato:

Grande soddisfazione ad Asigliano Vercellese per avere un piccolo campione e di corsa campestre in paese. Infatti in settimana si sono svolti i campionati provinciali studenteschi di cross e ad avere vinto è stato Matteo Gambino.

Orgoglio

"E' con grande orgoglio - spiegano dall' amministrazione comunale - che rendiamo pubblica la notizia del 1° posto del nostro Matteo Gambino, che vince il campionato provinciale di corsa campestre scolastica.
Insieme a lui, un altro grande risultato per Edoardo Bassano 10° posto.
Entrambi frequentano la scuola di Asigliano ed hanno gareggiato, venerdì mattina 19 dicembre 2024, per la squadra maschile dell'Istituto Comprensivo di Asigliano-Trino. Con questi tempi entrano di diritto alla fase Regionale a Torino il 27 febbraio.Grandi ragazzi portate in alto il nome della vostra scuola".

Le squadre di Asigliano -Trino

FB_IMG_1734693909533
Foto 1 di 1

Nell' immagine ecco le squadre femminili e maschili dell'Istituto Comprensivo di Asigliano-Trino impegnate venerdì nella corsa podistica, campionato Provinciale studentesco che li ha visti protagonisti.
Ottimi risultati anche per la rappresentativa categoria speciale. Il ringraziamento dell' amministrazione va poi alla professoressa Sara Ferrarotti.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali