Sport
Pattinaggio a rotelle

Coppie dello Skating Vercelli vincenti ai Campionati Regionali Fisr

Oro a Novara per Martina Vicini - Luca Sacconier e Martina Michelone - Giulio Perucchini.

Coppie dello Skating Vercelli vincenti ai Campionati Regionali Fisr
Sport Vercelli e dintorni, 08 Giugno 2022 ore 12:18

Continua a mietere successi l'Asd Skating Vercelli. Questa volta i risultati sono arrivati nelle prove di coppia ai recenti Campionati Regionali FISR, svoltisi al Pala Dal Lago di Novara, sotto l’ottima ed efficiente organizzazione dell’Associazione Gioca Novara.

Lo Skating, sfoggiando 2 coppie nel settore danza, è stato riconosciuto dagli addetti ai lavori come “ottima scuola in Piemonte anche in questa specialità”.

Gli sforzi fisici, economici ed organizzativi hanno quindi premiato la società bicciolana con due ori.

6 foto Sfoglia la gallery

Martina Vicini e Luca Sacconier

La categoria Divisione Nazionale D ha visto protagonisti Martina Vicini e Luca Sacconier, coppia attesissima in gara, non ha deluso le aspettative, vero diletto per coloro che hanno assistito alla competizione.

Ottimi entrambi nelle danze obbligatorie Valzer e Tango, sono stati premiati dalla giuria con buoni punteggi. In testa già dagli obbligatori, hanno confermato la leadership con il bellissimo libero sul tema amore.

L’esibizione carismatica e elegante che hanno offerto alla giuria è valsa loro un ottimo punteggio e il titolo regionale.

Martina Michelone e Giulio Perucchini

La categoria Allievi Regionali, è stata dominata dai sempre eleganti Martina Michelone e Giulio Perucchini (atleta della Gioca Novara), anche loro coppia ormai consolidata, in questa stagione hanno evidenziato notevoli miglioramenti tecnici. La caparbietà di questi atleti nel dedicarsi a questa impegnativa specialità, li ha condotti a competere sempre ad alto livello.

"Un ringraziamento particolare - dicono dalla società - ai dirigenti delle società Gioca Novara, Skating Vercelli, all’allenatore Michela PELLO’, e alla supervisione dell’aspetto coreografico del tecnico Matteo MARINELLO, senza il cui impegno e la grande serietà, questi risultati non sarebbero possibili. Per queste due fantastiche coppie continua il lavoro sportivo, con grande motivazione per le prossime fasi regionali e l’obiettivo di raggiungere un’ottima posizione nelle competizioni nazionali".

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter