Coppa del mondo a Cogne: presa d'assalto dai tifosi

presa d'assalto dai tifosi

Pubblicato:

Gettonatissimo il primo appuntamento con il Circo Bianco, preso d'assalto dai tifosi vicini e lontani. Code per salire e navette piene.

Coppa del mondo a Cogne: presa d'assalto dai tifosi

Pubblico delle grandi occasioni per il primo appuntamento con il Circo Bianco. Navette piene e code a salire.

Le testate del Gruppo con sede in Lombardia a Merate (Lc) e i due media valdostani La Vallée Notizie e AostaSera.it sono gli official media partner della due giorni di Cogne (Ao) del 16 e 17 febbraio. Grande soddisfazione in casa Netweek, il più grande circuito di media locali in Italia, per la partnership commerciale definita con il comitato promotore della Coppa del Mondo di Cogne.

“Accordo fortemente voluto, orgogliosi”
“Siamo orgogliosi di essere il media partner in esclusiva di questa importantissima manifestazione. – afferma il direttore commerciale per la Valle d’Aosta Michel Henry – Cerchiamo di essere sempre attenti alle iniziative sul territorio e non potevamo assolutamente farci sfuggire questa opportunità anche per l’altissimo livello della competizione; d’altronde lo sci in generale è lo sport che più ci rappresenta, che nel tempo ci ha dato – e ancora oggi ci sta offrendo – grandi soddisfazioni a livello agonistico con atleti valdostani ai vertici delle competizioni internazionali”.

Leggi anche:

https://aostasera.it/notizie/sport/coppa-del-mondo-cogne-presa-dassalto-dai-tifosi/
https://aostasera.it/notizie/sport/federico-pellegrino-e-francesco-de-fabiani-ci-raccontano-la-coppa-del-mondo-di-cogne/
https://aostasera.it/notizie/sport/coppa-del-mondo-federico-pellegrino-e-il-re-di-cogne-de-fabiani-il-vice/

Seguici sui nostri canali