Sport

Club Forza Pro: trasferta a Crema

Pubblicato:

Club Forza Pro: trasferta a Crema

Il Club Forza Pro organizza la trasferta di domenica 16 febbraio a Crema (CR), in occasione della gara contro la Pergolettese.

Il ritrovo è fissato per le ore 14,45 in via XX Settembre, di fronte all'ingresso di Parco Camana, con partenza alle 14,50 e quota di partecipazione fissata in 10 euro.
La trasferta verrà annullata qualora non venisse raggiunto il numero minimo di 35 iscritti entro le ore 19,00 di giovedì 13 febbraio.

Le prenotazioni verranno raccolte sabato 8 febbraio al consueto banchetto informativo allestito presso l'ingresso Gradinata Nord dello stadio, dalle ore 14,00 fino all'inizio della partita.

Le stesse riprenderanno domenica 9 febbraio presso il nuovo punto di raccolta delle iscrizioni: La Torteria, in via dei Mercati n. 11/13 a Vercelli, tel. 0161.1850070 (lunedì mattina chiuso).

Si invitano tutti gli interessati ad iscriversi tempestivamente ed a seguire le informazioni sull'andamento delle iscrizioni che verranno comunicate agli organi di stampa e pubblicate sui social media.

Per informazioni: clubforzapro@gmail.com.

VAI ALLA HOME PAGE E LEGGI LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali