Città di Vercelli imbattuto

Città di Vercelli imbattuto
Pubblicato:

Città di Vercelli imbattuto

Città di Vercelli imbattuto

Città di Vercelli imbattuto. Continua il momento magico della squadra di mister Pusceddu nel campionato di serie C2 di calcio 5. Vince in trasferta con il Don Bosco Caselle e mantiene l'imbattibilità dopo sei giornate di campionato. Una vittoria che vale doppio, visto l'ambiente ostile che i vercellesi hanno trovato in terra torinese.

Partita mai in discussione

Il match mai  in discussione. Troppo superiore il tasso tecnico e tattico dei vercellesi. La prima frazione di gioco è stata quasi perfetta e si è chiusa con un vantaggio per tre reti a zero. Nella ripresa le cose non sono cambiate molto. Nel finale non si contano i falli i commessi dal Don Bosco. Due le espulsioni, una per parte, ma lo score finale vede prevalere il Città di Vercelli (5-1).

Arriva il fanalino di coda

Nel prossimo turno, che si giocherà lunedì sera con inizio alle 21 presso il Pala Vicuna di corso Italia, il Città di Vercelli ospiterà il Cinzano, fanalino di coda. Un match che sulla carta appare agevole ma coach Pusceddu predica concentrazione e umiltà. La classifica per ora sorride ai vercellesi, secondi alle spalle dell'Eporedia, in piena corsa per la promozione nella categoria superiore.

Seguici sui nostri canali