Sport

Campioni d’Italia gli atleti della J&G La Scuderia Cavaglià

Campioni d’Italia gli atleti della J&G La Scuderia Cavaglià
Sport Vercellese, 04 Maggio 2021 ore 09:36

È nella verde ed elegante cornice dell’Arezzo Equestrian Centre, una delle più prestigiose strutture agonistiche a livello europeo,  che nel lungo week end dal 29/4 al 2/5 si son svolti il Pony Master Show ed i Campionati Italiani a Coppie di Mounted Games.
Oltre 1000 i cavalli in gara tra cui quelli scesi in campo con i cavalieri e le amazzoni della J&G La Scuderia allenati dalla coach Sabrina Trinelli, che porta a casa ben 2 ori ed 1 argento, oltre ad altri buoni piazzamenti.

Le classifiche

Sono Campioni D’Italia conquistando il podio più alto del gradino in Open pro Edoardo Leoncavallo in coppia con Andrea Farinetti del C.I. del Mugnano in sella a Honddu Kristabelle e Spiddals Molly Mallone e in Under18 pro Sara Vittoria Falco e Sofia Matilde Zedda su Kinnck Dexter e Ashtree Lord Andrew.

Argento in Open dopo un serrato spareggio Lucia Palazzolo e Asia Paroli del Ranch Vallelunga A.S.D. su Deanstown Lady e Piccolo River.

In Open pro si son qualificate 8° Alice Volpe e Beatrice Faccia dell’ A.I.C.E. La Farnia ed al 13° posto troviamo Davide Messina e Iacopo Molino.

In Under18 pro troviamo all’11° posto Matilde Peila e Alessia Biscaro, 12° posto per Giulia Valnegri e Alice Rossi del C.I. del Mugnaio seguite a ruota al 16° posto da Anais Farolfi e Matilde Leone ed al 18° posto da Carlotta Gillio e Valentina Carra.

In Under18 7° posto per Giulia Ferrando e Margherita Zanoni e chiudono all’8° posto Samuele Gedda, Giorgia Bergamin e Giancalo Buja della Scuderia A.Z. A.S.D.

In Under15 conquista il 30° posto la squadra Scudy Mista composta da Ginevra Gedda, Giovanna Petrelli de Il Girasole Team S.S.D. e Sofia Centofanti del C.I. Abruzzese.

In Under12 11° posto per gli Scudy Twins e Viola alias Riccardo e Noemi Maccarone con Violante Zanoni e 12° posto per lo Scudy Team12 composto da Alessandro Piccioni, Kiara Peila e Nina Avenoso dell’A.I. Dunia Ranch.

Prossimo appuntamento

Altri importanti titoli a livello regionale, nazionale ed internazionale aspettano solo di essere conquistati dai nostri atleti in questo anno, prossimo appuntamento Trofeo Primavera il 22 e 23 maggio.

3 foto Sfoglia la gallery