Sport & solidarietà

Biud 10: Trionfale torneo di padel-tennis e assegno da 15.000 euro a Tata Mia

Alla gara hanno preso parte in 135, per un totale di 3.840 euro da destinare ai progetti dell'associazione

Biud 10: Trionfale torneo di padel-tennis e assegno da 15.000 euro a Tata Mia
Pubblicato:

Lo scorso sabato 25 maggio si è disputato al circolo ASD Pro Vercelli Tennis la dodicesima edizione del Torneo Tennis & Padel per Andrea Bodo. Evento non competitivo e benefico aperto a tutti è stato un successo con ben 135 giocatori in campo. Durante la giornata è stato consegnato un assegno di euro 15.000,00 (quindicimila/00) al Micro Nido Andrea Bodo per Tata Mia a sostegno delle spese di gestione ordinaria.

Incasso di 3.840 euro

L’incasso totale della manifestazioe (quote di iscrizione al torneo + vendita biglietti lotteria + donazioni ricevute) della manifestazione è stato di euro 3.840 euro. Incasso che  verrà utilizzato per i progetti del 2024: oltre al consueto supporto al Micro Nido, il sostegno ad un progetto pensato dall’Unione Italiana Ciechi e Ipovedenti di Vercelli per una campagna di prevenzione a favore dei minori.

biud_02
Foto 1 di 4
biud_03
Foto 2 di 4
biud_04
Foto 3 di 4
biud_05
Foto 4 di 4

Ringraziamenti e prossimo evento

L’associazione Biud10 OdV ringrazia: "ASD Pro Vercelli Tennis, il suo Staff ed i suoi Maestri per aver messo a disposizione gratuitamente i campi e le strutture sportive e per aver sostenuto attivamente l’eventoM; Valentino Rosa e tutto lo staff Gin Boca per il corner dedicato; il Ristorante del Tennis. Grazie anche ad Andrea e Matteo Rosate che ci hanno seguiti per tutto il torneo immortalando i vari momenti della giornata con le loro foto (gallery sulla pagina Facebook di Biud10)".

Il prossimo evento sarà la festa calcio-gastronomica “10 X SEMPRE” che si terrà sabato 29 Giugno, al campo sportivo di Caresanablot.

Seguici sui nostri canali