Sport

Ancora una vittoria per la Pallavolo Santhià

Vince per 3 a 0 contro la Laica Arona

Ancora una vittoria per la Pallavolo Santhià
Pubblicato:

Riprende con una vittoria netta il cammino della Pallavolo Santhià. In casa, nella prima partita dopo la ripresa del campionato, i ragazzi di coach Remollino e Nasi vincono per tre set a zero la gara contro la Laica Arona. Tre punti importanti per la classifica che portano il Santhià al terzo posto consentendogli di rimanere in zona play off. In campo la squadra capitanata da Giorgio Fenoglietto è stata capace di dettare e imporre il proprio ritmo agli avversari.

Duello avvincente

I black furies accompagnati oltre allo storico sponsor Stamperia Alicese anche da Teva, Gommapiù srl e la pasticceria Giuse gallery, hanno dimostrato ancora una volta carattere e tecnica e sono riusciti a conquistare un match che sulla carta era da chiudere in fretta. In campo oltre al capitano Giorgio Fenoglietto, Luca Cravera, Andrea Pissinis, Filippo Brusasca, Davide Bor, Marco Pittaluga, Alessandro Delodi, Fabrizio Barbaro, Alessandro Succio, Ivan Cassinari, Simone Bortolotti e i due liberi Alberto Bellotto e Alessandro Corsato.
"Era importante riprendere nei migliori dei modi - dice coach Remollino-. Dobbiamo ancora lavorare per avere miglior ritmo e in preparazione della partita di sabato a Ovada dove dovremo conquistare tre punti importanti per la classifica". L'appuntamento a Ovada è per sabato sera alle 21.
Vittoria anche per la squadra dell'under17 femminile di coach Nasi che vince per 3 a 0 a Moncalieri battendo, in una partita a senso unico, il Dravelli Lilla. Vince contro il Piossasco, per 3 a 1, anche la squadra dell'Under14 maschile.

Seguici sui nostri canali