Amatori hockey, torna la febbre gialloverde

Amatori hockey, torna la febbre gialloverde
Pubblicato:

Amatori hockey, torna la febbre gialloverde

Ottima l'affluenza al palahockey

Torna la "febbre gialloverde" in città. Complice l'arrivo di Pino Marzella sulla panchina dell'Amatori, i tifosi si stanno riavvicinando all'hockey pista e ai colori gialloverdi. I dati di affluenza al Pala Pregnolato in occasione delle prime tre partite casalinghe finora disputate sono decisamente positivi: bene con il Forte Marmi, super nel derby con l'Azzurra Novara, molto bene con il Roller Bassano. Certo, sono ancora lontano i tempi d'oro ma un primo, significativo passo avanti è stato compiuto.

I tifosi in trasferta a Cremona

A conferma del ritrovato entusiasmo, è di ieri la notizia che i tifosi della curva "Paolo Torazzo", gli ultras del Commando Gialloverde, stanno organizzando la trasferta a Cremona, in occasione del match che l'Amatori disputerà sabato prossimo (11 novembre) in occasione della 6ª giornata del campionato di A2. Giovedì sera (9 novembre), presso il Pala Pregnolato del rione Isola, si raccoglieranno le adesioni per chi volesse seguire De Pietri e compagni in una partita delicata.

Esordio positivo per Marzella

Passando alle vicende tecniche, c'era molta curiosità per il ritorno, a distanza di 31 anni, di Pino Marzella all'Amatori. Il tecnico pugliese, al termine della partita con il Roller Bassano, conclusasi con un pareggio (3-3) in rimonta, è apparso molto soddisfatto: "La squadra ha giocato bene e i ragazzi hanno messo in pista volontà e abnegazione. Non posso che essere felice di questo esordio. Ora, però, c'è da lavorare per migliorare ma sono convinto che possiamo toglierci delle belle soddisfazioni".

Seguici sui nostri canali