Amatori Hockey, sfida alla capolista

Questa sera (ore 20,45) al Pala Pregnolato arriva il Sandrigo

Amatori Hockey, sfida alla capolista
Pubblicato:

Amatori Hockey, sfida alla capolista

Amatori Hockey, arriva il Sandrigo

Match da non perdere questa sera al Pala Pregnolato del rione Isola. L'Amatori di Pino Marzella ospita infatti la capolista del campionato, quel Sandrigo che finora, salvo la sconfitta subita alla 4ª giornata a Cremona, ha collezionato solamente vittorie (5 su 6 impegni). I gialloverdi sono invece reduci dalla convincente affermazione proprio sulla pista di Pieve.

Motaran in dubbio

L'unica notizia stonata in casa vercellese è quella legata alle condizioni di Marco Motaran. Il giocatore non si è praticamente allenato per tutta la settimana a causa di un problema muscolare e il suo impiego sarà deciso solamente nelle prossime ore. Marzella non vorrebbe rischiarlo questa sera, per non peggiorare la situazione.

Inseguendo i playoff

Il match di questa sera è l'ennesima tappa di avvicinamento a quei playoff che, se conquistati entro il termine del girone di andata, consentirebbero all'Amatori la partecipazione alla Final Four di Coppa Italia, uno degli obiettivi principali della stagione. Match dunque importante, visto che nelle prossime due partite l'Amatori sarà impegnato fuori casa in entrambe le occasioni. Prima a Seregno, poi a Montecchio.

Seguici sui nostri canali