Sport

Altra vittoria per la Pallavolo Santhià che batte l'Arti Volley

Partita a senso unico

Altra vittoria per la Pallavolo Santhià che batte l'Arti Volley
Pubblicato:

Altra vittoria per la Pallavolo Santhià che, in casa dell'Arti Volley vince 3-1 conquistando altri tre punti importanti per la classifica. I ragazzi di coach Tony Remollino e Alessandro Nasi conquistano tre punti importanti per la classifica che gli consentono di rimanere in zona playoff. Una partita dominata dalla compagine santhiatese. In campo avversario, la squadra capitanata da Giorgio Fenoglietto, è stata capace di dettare e imporre il proprio ritmo agli avversari (parziali 20-25/ 25-14/ 21-25/ 15-25). I black furies hanno avuto solo una piccola defaillance nel secondo set, unico vinto dall'avversario, per poi riprendere in mano la partita vincendo facilmente il terzo e quarto e aggiudicandosi il match.

Partita a senso unico

Una partita a senso unico quella dei santhiatesi che sono accompagnati oltre allo storico sponsor Stamperia Alicese anche da Teva, Gommapiù srl e la pasticceria Giuse gallery. Con pochi errori, molti muri messi a segno dai centrali e un buon attacco, i black furies sono riuscite ad aggiudicarsi il match.
In campo oltre al capitano Giorgio Fenoglietto, ottima la prestazione di Luca Cravera, Andrea Pissinis, Filippo Brusasca, Ermal Ujkaj, alla sua ultima partita a Santhià, Davide Bor, Alessandro Delodi, Fabrizio Barbato e del libero Alberto Bellotto. A disposizione anche Marco Pittaluga, Alessandro Succio e Alessandro Corsato. Pausa natalizia per la serie C che tornerà in campo il 13 gennaio, in casa, contro Arona.

Vittoria anche per le squadre dell'Under 20 e Under 17 femminili che vincono entrambe per 3-0 rispettivamente contro Kolbe Torino e Frassati Moncalieri.

Seguici sui nostri canali