Due open day per i nidi comunali di Vercelli
Il 13 e 20 aprile strutture aperte per le famiglie che stanno cercando un asilo per i loro piccoli
Nelle giornate di sabato 13 e 20 aprile i Nidi d’infanzia della Città di Vercelli saranno lieti di accogliere i genitori interessati ad iscrivere i propri bambini presso i servizi educativi nel prossimo anno 2024-2025.
Informazioni sui progetti educativi
Durante l’open day i Nidi del Comune di Vercelli con le cooperative Accento e Progetto Donna Più accoglieranno, dalle 9.30 alle 12.30, tutte le famiglie interessate che potranno visitare gli spazi, ascoltare i progetti educativi e rivolgere domande al personale.
“La qualità dei servizi educativi è sempre stata al centro delle priorità dell’Amministrazione - afferma il sindaco Andrea Corsaro – i contesti in cui i bambini crescono ed hanno modo di fare le prime esperienze collettive sono di grande importanza, per questo è fondamentale offrire alle famiglie l’opportunità di conoscere da vicino le strutture e il oro funzionamento”.
I nidi comunali visitabili
Si potranno visitare i Nidi d’infanzia comunali: Aquilone in via Stara, Girasole in via F. Baracca e Santa Barbara presso la caserma Scalise. La partecipazione richiede la prenotazione anticipata tramite il numero telefonico dedicato 388/5792633. I gruppi, composti da un massimo dieci persone, potranno fare una visita della durata di trenta minuti.