Gara solidale

Crowdfunding aiuti Coronavirus dall’Istituto Lagrangia

Iniziariva nata dalle richieste di studenti e docenti di poter fare qualcosa di concreto.

Crowdfunding aiuti Coronavirus dall’Istituto Lagrangia
Vercelli e dintorni, 01 Aprile 2020 ore 09:16

L’Istituto Superiore “Lagrangia” di Vercelli ha avviato una raccolta fondi con la formula della piattaforma web per il crowdfunding. Un’iniziativa che è nata dalle richieste degli stessi studenti.  Scopo inviare un sostegno tangibile a quanti stanno lottando per garantire supporto, sostegno, cure necessarie e assistenza a coloro che, in questo momento così tragico e strano, stanno soffrendo più di noi.

È nato, così, il crowdfunding cui è possibile accedere attraverso il link sottostante.

LINK ALLA PAGINA DI CROWDFUNDING: https://www.gofundme.com/f/iis-lagrangia-sostegno-emergenza-covid19?utm_source=whatsapp&utm_medium=chat&utm_campaign=p_cf+share-flow-1

Una goccia nell’oceano

“Siamo consapevoli – scrivono dalla storica scuola cittadina – che tante piccole donazioni da parte di molti possono fare grandi cose e far fronte alle necessità costanti di dispositivi di protezione per chi lavora in ospedale, case di riposo e, in generale, per chi è tutti giorni a contatto stretto con malati e anziani. La nostra sarà solo una goccia nell’oceano delle necessità, ma è anche il nostro modo, da casa dove siamo costretti, per essere al fianco di coloro che ogni giorno lavorano con grandi sacrifici per il contenimento della diffusione dell’infezione.

Sarà nostra cura, al termine del periodo di raccolta fondi, in stretto contatto con la Protezione Civile di Vercelli, individuare quali materiali possono essere più utili e quale struttura in quel momento si trova in maggiore difficoltà”.

VAI ALLA HOME PAGE E LEGGI LE ALTRE NOTIZIE

 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità