Tendenze pigiami 2021 per uomo e donna: trend del momento

Tendenze pigiami 2021 per uomo e donna: trend del momento
Idee & Consigli 28 Luglio 2021 ore 10:51

Quali sono le tendenze dei pigiami per il 2021 per uomo e donna da non lasciarsi sfuggire? I trend del momento ci ispirano nella scelta dei modelli più chic e glam, senza dimenticare quel tocco trendy che non guasta mai. Da ciò che si ha avuto modo di notare dalle passerelle, c’è un crescente desiderio di puntare sui colori e sull’originalità, sulla creatività, senza rinunciare alla praticità che solo un pigiama di ottima qualità sa dare.

Rivoluzionare l’armadio della biancheria intima con i grandi marchi è possibile: da Tezenis a Yamamay, puoi seguire le ispirazioni moderne dei pigiami per uomo e donna, senza perdere l’occasione di fare un po’ di shopping online. Dal momento in cui sugli shop hai la possibilità di sfogliare un catalogo più vasto rispetto al negozio, abbiamo pensato di darti un prezioso suggerimento prima di approfondire le tendenze del 2021. Risparmia sugli acquisti dei pigiami per uomo e per donna: ottieni il codice sconto Tezenis e vesti alla moda (anche per andare a dormire).

Pigiami donna 2021

Sono tre le tendenze per pigiami da donna nel 2021 che hanno vinto su tutto: il Summer Loungewear, il pigiama a tre pezzi o corto (un grande classico amatissimo in estate).

Summer Loungewear

I pigiami per l’estate 2021 per donna rispondono all’esigenza di una moda per casa che coniuga l’estetica alla praticità. Pigiami leggerissimi al tocco, che non causano fastidi contro la pelle, e che soprattutto sono plus size.

Molto apprezzati anche i pigiami da donna in cotone organico, tra i migliori materiali per qualità e per vestibilità. Sono così leggeri che si possono sfoggiare anche durante il pomeriggio.

Pigiama a tre pezzi

Irrinunciabile praticamente in autunno, inverno e primavera, il pigiama a tre pezzi è dedicato alle donne che lo considerano ormai un abbigliamento per casa. Oltre alla canottiera e al pantaloncino, non manca il kimono.

Oversize, quasi minimal chic, fresco e leggero, conquista per le sue innumerevoli varianti. Le fantasie floreali o esotiche sono tra i trend più amati dell’ultimo periodo: fresche e divertenti.

Pigiama da donna corto

Nel tuo armadio in camera da letto non può decisamente mancare un pigiama corto, rigorosamente a righe. Una sorta di versione classica del più blasonato pigiama invernale.

È una nota parigina che tutt’oggi conquista il settore della biancheria da letto e a cui è difficile rinunciare. Elegante e senza tempo, i modelli prediligono tonalità pastello e molto chiare.

Pigiami uomo 2021

Che cosa suggeriscono i trend per pigiami da uomo nel 2021? Si punta all’eleganza, ma anche alla comodità: cotone e satin sono i materiali protagonisti dell’anno. Ma non dimenticare il look casual, la tua ispirazione principale, dal momento in cui ormai si va persino al lavoro in pigiama.

Pigiama in cotone a righe

È un grande classico ed è praticamente impossibile rinunciare alla bellezza e al tocco del cotone: il pigiama a righe è il trend del 2021 di cui non si può più fare a meno, con colori sgargianti e originali.

Il pigiama il cotone (anche corto) è il must have da cui gli uomini non si separano mai. Con camicia e maniche corte, in estate è perfetto per non avvertire la pesantezza del caldo.

Pigiama in satin da uomo

Il pigiama da uomo in seta conquista ancora oggi una grandissima fetta di mercato. È una scelta elegante, raffinata, senza tempo. Non presenta difetti ed è un evergreen da tenere nell’armadio.

Alcuni pigiami con inserti in seta o cachemire sono risultati davvero chic, di grande impatto, soprattutto per l’autunno/inverno 2021. Una scelta non casuale: il satin conquista un fetta importante di mercato ancora oggi.

Pigiama estivo casual

La pandemia ha totalmente rivoluzionato il concetto di pigiama, che è quasi diventato una tuta per casa. E così i pigiami estivi da uomo si sono trasformati in un look casual irrinunciabile da sfoggiare.

Si punta al benessere, ma anche al relax: pantaloni corti, maglietta coordinata, tonalità pastello o a fantasia militare. Si ritorna a un evergreen che si può sfoggiare (quasi) ovunque, senza freni.