Sponsorizzato

Happy Black Friday Autotorino: protagoniste le auto usate e km 0

Happy Black Friday Autotorino: protagoniste le auto usate e km 0
Pubblicato:
Aggiornato:

Il Black Friday di Autotorino rompe nuovamente le regole: quest’anno coprirà non solo un giorno ma due settimane, e, in più, i suoi vantaggi dureranno nel tempo!

Ma procediamo con ordine. Per chi sta aspettando la promozione giusta per cambiare auto, dal 13 al 26 novembre l’Happy Black Friday Autotorino propone una selezione di auto usate o km 0 con uno sconto extra di 1.000 Euro. In più si avrà pure l’omaggio dell’estensione di 12 anni mesi di garanzia, anche grazie alla nuova ed esclusiva formula “Soddisfatto e Garantito”.

E se questo non bastasse, come sempre la tranquillità dell’acquisto “Soddisfatto o Rimborsato”, che permette di guidare e valutare per 15 giorni l’auto comprata, fino ad un massimo di 1.500 km percorsi, ed eventualmente restituirla, ricevendo il rimborso del valore pagato.

Ma è bene non prendersela comoda: le vetture in promozione sono in numero limitato e se, tra queste, c’é quella desiderata, meglio essere i più veloci nel bloccarla, riservandola per 72 ore direttamente attraverso il sito in cui troverai tutte le istruzioni dedicate. Oppure è possibile recarsi nella concessionaria Autotorino più vicina per valutare l’auto preferita con un consulente dedicato. Se non si sarà abbastanza pronti, qualcun altro potrebbe soffiarla!

Proprio per questo non è un caso che la campagna pubblicitaria che promuove il Black Friday Autotorino sia ispirata ai videogames arcade degli anni Ottanta e degli anni Novanta: con i sostanziosi bonus di quei videogiochi si faceva sempre un salto al livello più alto, e per conquistarli occorreva essere veloci!

Seguici sui nostri canali