Vercelli si slega: Sardine in azione il 7 dicembre

Sarà in Via veneto, dove ci fu il comizio di Salvini.

Vercelli si slega: Sardine in azione il 7 dicembre
Pubblicato:
Aggiornato:

Vercelli si slega: Sardine in azione il 7 dicembre. Sarà in Via veneto, dove ci fu il comizio di Salvini.

Vercelli si slega: Sardine in azione il 7 dicembre

Avevano cominciato con un loro gruppo su Facebook, ora le "Sardine" vercellesi scenderanno anche in piazza, nella stessa location di via Veneto in cui si esibì Salvini nella sua visita per le elezioni regionali la scorsa primavera.

"L'evento ufficiale sarà a inserito nel calendario nazionale e tutta la cittadinanza è invitata a partecipare" questo l'auspicio degli organizzatori.

"Nessuno ci può fermare"

Che aggiungono: "Il movimento delle Sardine è in continua crescita, i numeri parlano da sè e per quanto possano cercare di sminuirci l'evidenza dei fatti è chiara. Ci temono, e lo dimostra il fatto stesso che abbiano tentato, invano di oscurare la nostra pagina nazionale. Anche Vercelli vuole e deve fare la sua parte. Abbiamo scelto una zona simbolica della nostra stupenda città per questa nostra prima manifestazione, la stessa in cui a maggio si tenne il comizio di Salvini (uno degli innumerevoli, a spese di noi cittadini). Vogliamo dimostrare che noi non vogliamo restare indifferenti, che noi la pensiamo molto diversamente. Vogliamo riempire quel pezzo di strada più di quanto fecero i suoi sostenitori all'epoca. Siete tutti caldamente invitati a partecipare, vi aspettiamo in molti moltissimi ad unirvi al nostro BANCO!
SABATO 7 DICEMBRE RITROVO H 18.00 VIA VENETO.

VAI ALLA HOME PAGE E LEGGI LE ALTRE NOTIZIE

 

Seguici sui nostri canali