Vercelli all'assemblea romana di ItaliaViva

Sarà rappresentata da Francesca Tini Brunozzi, la Valsesia da Diego Costanzo.

Vercelli all'assemblea romana di ItaliaViva
Pubblicato:

Vercelli all'assemblea romana di ItaliaViva. Sarà rappresentata da Francesca Tini Brunozzi, la Valsesia da Diego Costanzo.

Vercelli all'assemblea romana di ItaliaViva

Vercelli sarà presente alla prima Assemblea nazionale di Italia Viva in programma dalle ore 11.30 di sabato 1 febbraio fino alle 11.30 di domenica 2, quando verrà chiusa dall'intervento finale di Matteo Renzi. La location scelta è il teatro 10 di Cinecittà a Roma.

A rappresentare i militanti di Vercelli sarà Francesca Tini Brunozzi, titolare del Comitato “Crescita Vercelli” mentre per la Valsesia sarà presente Diego Costanzo titolare del Comitato “Gattinara Viva” di Italia Viva.

Alcuni iscritti a Italia viva della nostra provincia, in vista dell’Assemblea nazionale del prossimo weekend, hanno partecipato nella serata di mercoledì 29 gennaio, a Vercelli, ad un incontro per discutere gli sviluppi futuri e le declinazioni locali, per il territorio vercellese, delle idee che Italia Viva sta promuovendo al livello nazionale: cantieri da sbloccare, prescrizione, lavoro e non sussidi, tasse.

“La prima Assemblea Nazionale della nostra nuova casa si tiene a Cinecittà, nel luogo dove i sogni prendono forma. Buon governo contro populismo!”: con questa sottolineatura Matteo Renzi, leader di Italia Viva, invita gli iscritti e i simpatizzanti a iscriversi e a partecipare all’Assemblea Nazionale #1 a Roma.

VAI ALLA HOME PAGE E LEGGI LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali