Spuntano i nomi degli assessori: lavori in corso per le deleghe
Nell'ipotetica squadra anche la riconferma di Ketty Politi e Luigi Michelini già nelle precedenti giunte Corsaro.

Spuntano i nomi degli assessori: lavori in corso per le deleghe. Tra i papabili anche la riconferma di Ketty Politi e Luigi Michelini.
Spuntano i nomi degli assessori: lavori in corso per le deleghe
Nella foto Luigi Michelini e Ketty Politi.
La conferma ufficiale non c'è ancora, ma i nomi circolano già. Questione di ore, massimo un paio di giorni e ci sarà anche l'ufficialità. Sarebbero ancora in corso però i "lavori" per l'abbinamento delle deleghe, sarebbe questa la parte ancora fluida, anche se non sono escluse naturalmente anche variazioni rispetto ai personaggi di cui si parla.
I due assessori in quota al Sindaco Andrea Corsaro dovrebbero essere due protagonisti delle sue precedenti Giunte. Ketty Politi e Luigi Michelini. Ketty Politi viene, come prevedibile, indicata come probabile assessore alle Politiche Sociali.
Gli altri papabili
Sempre secondo le indiscrezioni la Giunta sarebbe poi completata da quattro leghisti: Massimo Simion, Ombretta Olivetti, Patrizia Evangelisti e Maurizio Tascini; Domenico Sabatino e Gianna Baucero in quota Forza Italia ed Emanuele Pozzolo di Fratelli d'Italia. Sarebbero dunque 9 in tutto.
Per il ruolo di presidente del Consiglio Comunale il più quotato sarebbe il segretario cittadino della Lega Gian Carlo Locarni.
Per avere la certezza non si dovrà aspettare ancora molto.