Sara Vinci passa al PD
Il consigliere comunale lascia il gruppo Cambia Vercelli
Sara Vinci passa al PD
Sara Vinci, nuovo consigliere comunale del PD
Il consigliere comunale di Cambia Vercelli, Sara Vinci, è passata al Partito Democratico. La notizia è stata annunciata con una nota ufficiale firmata dalla stessa Vinci, da Emanuele Caradonna e da Costantino Zappino. Capogruppi rispettivamente di Cambia Vercelli e PD). Nella nota si legge di una "scelta presa in coerenza con la lunga militanza nel PD e con la recente nomina a membro del Coordinamento del Circolo di Vercelli".
I ringraziamenti
Sara Vinci: "Ringrazio tutti i membri della Lista Civica e del gruppo consigliare Cambia Vercelli, lista con cui sono stata eletta, per il percorso compiuto insieme in questi anni, rinnovando la piena disponibilità a continuare il dialogo e la collaborazione anche in futuro".
Legame ancora più forte
La decisione di passare da Cambia Vercelli al PD, è, secondo i rispettivi capogruppo, un rafforzamento della collaborazione tra i due gruppi.
"Il gruppo consigliare di Cambia Vercelli e quello del PD ritengono che tale scelta, atta semplicemente ad armonizzare la posizione del Consigliere Vinci con i suoi incarichi di partito, rappresenti un’opportunità per rafforzare ancora di più la collaborazione tra i due gruppi consiliari".