Politica
Post voto

Ronsecco: Gilardino ringrazia le sue liste e gli elettori

I candidati ronsecchesi hanno avuto il 94% dei voti.

Ronsecco: Gilardino ringrazia le  sue liste e gli elettori
Politica Vercellese, 14 Giugno 2022 ore 17:29

Nella foto le due liste che sono entrate in Consiglio Comunale "Insieme per Ronsecco" di Davide Gilardino e "Via liste civetta".

"Ringrazio i ronsecchesi per lo straordinario attestato di stima e fiducia che, ancora una volta, ci hanno dimostrato. La sommatoria delle Liste di Ronsecco, raggiunge oltre il 94% dei voti. Una sola parola: Grazie. Adesso sentiamo forte la responsabilità di essere ancor di più a disposizione dei nostri concittadini".

Così il rieletto Sindaco di Ronsecco Davide Gilardino all'indomani di una peraltro scontata rielezione, con in più la riuscita del blocco verso chi non era del paese, le liste Italexit e Partito Lgbt+.

In Consiglio Comunale di fatto non c'è una minoranza, perché la seconda lista più votata è un'estensione di quella del Sindaco.

Il nuovo Consiglio Comunale

Davide Gilardino con la lista “Insieme per Ronsecco”, si è confermato con un'ampia maggioranza sindaco di Ronsecco.
In Consiglio Comunale entrano: Elisa Ferraris, Simone Ferraris, Roberto Gallione, Fabrizio Morgante, Alberto Perotti, Lucrezia Violino e Sara Zarino.

La lista “Via Liste civetta”, con candidata sindaco Laura Osenga, che si dimetterà in occasione della prima seduta del Consiglio Comunale, ha premiato i consiglieri
Mario Bersano, Tiziano Coggiola, Roberto Greppi.

Seguici sui nostri canali