Vita civica

Punto in Comune: un nuovo canale per i cittadini

Una mail dedicata per segnalare problematiche all'amministrazione comunale

Punto in Comune: un nuovo canale per i cittadini
Pubblicato:

L'assessore Martina Locca sta dando la sua impronta alla Comunicazione del Comune di Vercelli, ed ha istituito “Il Punto in Comune”, una nuova modalità con cui i cittadini possono comunicare con l'Ente, per segnalare problematiche e disservizi o anche suggerire innovazioni e miglioramenti.

Partenza a settembre

Partirà a settembre e permetterà ai vercellesi di essere informati sulle attività che l’Amministrazione svolge. Lo spazio prevede una maggiore partecipazione della cittadinanza, tramite domande che potranno essere inviate a partire dal 7 agosto. Quelle più ricorrenti e d’interesse generale troveranno risposta nel corso di un appuntamento video quindicinale.

Segnalazioni e problematiche potranno essere inviate alla casella di posta domandeincomune@comune.vercelli.it oppure tramite Messenger alla pagine ufficiali Facebook ed Instagram della Città di Vercelli.

Uno spazio di coinvolgimento

“Ho pensato ad uno spazio che coinvolga maggiormente la cittadinanza e che veda l’Ente Pubblico come parte attiva ed integrante della Città in comunione con i vercellesi - dice l’assessore alla Comunicazione - una maggiore condivisione credo che possa creare più vicinanza e puntare l’attenzione su questioni legate alla quotidianità di tutti i cittadini”.

L’iniziativa avrà uno spazio dedicato sulla pagina Istituzionale del sito e sarà pubblicata sulla pagina Facebook Città di Vercelli.

Seguici sui nostri canali