Punto in Comune: un nuovo canale per i cittadini
Una mail dedicata per segnalare problematiche all'amministrazione comunale
L'assessore Martina Locca sta dando la sua impronta alla Comunicazione del Comune di Vercelli, ed ha istituito “Il Punto in Comune”, una nuova modalità con cui i cittadini possono comunicare con l'Ente, per segnalare problematiche e disservizi o anche suggerire innovazioni e miglioramenti.
Partenza a settembre
Partirà a settembre e permetterà ai vercellesi di essere informati sulle attività che l’Amministrazione svolge. Lo spazio prevede una maggiore partecipazione della cittadinanza, tramite domande che potranno essere inviate a partire dal 7 agosto. Quelle più ricorrenti e d’interesse generale troveranno risposta nel corso di un appuntamento video quindicinale.
Segnalazioni e problematiche potranno essere inviate alla casella di posta domandeincomune@comune.vercelli.it oppure tramite Messenger alla pagine ufficiali Facebook ed Instagram della Città di Vercelli.
Uno spazio di coinvolgimento
“Ho pensato ad uno spazio che coinvolga maggiormente la cittadinanza e che veda l’Ente Pubblico come parte attiva ed integrante della Città in comunione con i vercellesi - dice l’assessore alla Comunicazione - una maggiore condivisione credo che possa creare più vicinanza e puntare l’attenzione su questioni legate alla quotidianità di tutti i cittadini”.
L’iniziativa avrà uno spazio dedicato sulla pagina Istituzionale del sito e sarà pubblicata sulla pagina Facebook Città di Vercelli.