Politica
Prestigiosa nomina

Pozzolo nella Commissione Esteri della Camera

Il deputato vercellese di Fratelli d'Italia ringrazia Giorgia Meloni e annuncia che si occuperà dei cristiani perseguitati nel mondo.

Pozzolo nella Commissione Esteri della Camera
Politica Vercelli e dintorni, 10 Novembre 2022 ore 15:20

L'onorevole Emanuele Pozzolo con Giulio Tremonti, presidente della Commissione Esteri della Camera.

Il vercellese Emanuele Pozzolo, eletto per Fratelli d’Italia nel collegio plurinominale Vercelli, Biella, Novara e VCO, è stato designato ieri. mercoledì 9 novembre 2022, a far parte della Commissione Affari Esteri e Comunitari della Camera dei Deputati.

"Grazie a Giorgia Meloni"

Una nomina importante che il deputato commenta così: “Grazie a Giorgia Meloni e al gruppo di Fratelli d’Italia per avermi designato alla Commissione Affari
esteri e comunitari della Camera dei Deputati – dichiara l’On Pozzolo - assieme al presidente Giulio Tremonti difenderemo l’interesse dell’Italia in Europa e nel mondo, soprattutto in un frangente internazionale quanto mai delicato come quello attuale”.

"Mi batterò contro le persecuzioni dei cristiani"

“Accanto agli scenari geopolitici più problematici, nei quali l’Italia è impegnata sul versante diplomatico e su quello militare, - continua Pozzolo - dovremo proseguire ad occuparci con determinazione e fermezza dei milioni di cristiani perseguitati nel mondo: quello italiano dovrà essere un impegno costante per la difesa della libertà religiosa e per il contrasto a quei regimi che utilizzano la persecuzione dei cristiani come ignobile strumento politico”.

Seguici sui nostri canali