Pozzolo nella Commissione Esteri della Camera
Il deputato vercellese di Fratelli d'Italia ringrazia Giorgia Meloni e annuncia che si occuperà dei cristiani perseguitati nel mondo.
L'onorevole Emanuele Pozzolo con Giulio Tremonti, presidente della Commissione Esteri della Camera.
Il vercellese Emanuele Pozzolo, eletto per Fratelli d’Italia nel collegio plurinominale Vercelli, Biella, Novara e VCO, è stato designato ieri. mercoledì 9 novembre 2022, a far parte della Commissione Affari Esteri e Comunitari della Camera dei Deputati.
"Grazie a Giorgia Meloni"
Una nomina importante che il deputato commenta così: “Grazie a Giorgia Meloni e al gruppo di Fratelli d’Italia per avermi designato alla Commissione Affari
esteri e comunitari della Camera dei Deputati – dichiara l’On Pozzolo - assieme al presidente Giulio Tremonti difenderemo l’interesse dell’Italia in Europa e nel mondo, soprattutto in un frangente internazionale quanto mai delicato come quello attuale”.
"Mi batterò contro le persecuzioni dei cristiani"
“Accanto agli scenari geopolitici più problematici, nei quali l’Italia è impegnata sul versante diplomatico e su quello militare, - continua Pozzolo - dovremo proseguire ad occuparci con determinazione e fermezza dei milioni di cristiani perseguitati nel mondo: quello italiano dovrà essere un impegno costante per la difesa della libertà religiosa e per il contrasto a quei regimi che utilizzano la persecuzione dei cristiani come ignobile strumento politico”.