Politica
Interrogazione

Piazzale del pala hockey da sistemare: il Pd bacchetta il comune

Interventi promessi ma non ancora effettuati.

Piazzale del pala hockey da sistemare: il Pd bacchetta il comune
Politica Vercelli e dintorni, 27 Luglio 2022 ore 11:17

Nelle foto alcuni dei danni non ancora sistemati al piazzale Domenicale del rione Isola.

Dalle pagine del settimanale Notizia Oggi Vercelli è stato segnalato più volte che nell’area destinata a verde pubblico fra via Restano e il piazzale Giuseppe Domenicale ci sono panchine rotte, la fontanella era persino stata abbattuta, e la rete del campo di basket è quasi sempre rotta. Il Comune di Vercelli aveva annunciato interventi che però, segnalano i consiglieri comunali del Pd: "ad oggi non sono stati svolti".

L'interrogazione

Sull'argomento è stata protocollata un'interrogazione in cui si sottolinea: "Le attrezzature presenti, a causa dell’incuria, sono o del tutto inutilizzabili (es panchine e bagni pubblici) o possibili fonte di pericolo (fili tranciati della recinzione).

Pertanto la richiesta al sindaco di sapere se: "l’amministrazione ha in programma prossimi interventi per migliorare la condizione dell’area a verde pubblico attrezzata del rione Isola. Se l’amministrazione ha intensificato i controlli della Polizia Municipale a fine di evitare i continui atti di vandalismo sulla proprietà comunale".

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter