Politica

Prencipe e i consiglieri di FI: «Non c’è nessuna fronda, siamo con Corsaro»

Dopo le voci circolate in questi giorni una lettera, firmata anche da Malinverni, Marino e Riva Vercellotti, smentisce cambi di gruppo.

Prencipe e i consiglieri di FI: «Non c’è nessuna fronda, siamo con Corsaro»
Vercelli e dintorni, 08 Settembre 2020 ore 19:47

Nella foto il coordinatore cittadino di Forza Italia Antonio Prencipe.

I consiglieri comunali di Forza Italia Giorgio Malinverni, Gianni Marino, Carlo Riva Vercellotti – Coordinatore Provinciale Forza Italia e Antonio Prencipe Coordinatore Cittadino e Vice Coordinatore Provinciale Forza Italia precisano che non intendono lasciare il partito in cui sono stati eletti nel 2019.

“Voci infondate”

«Nei giorni scorsi vi sono state molte notizie a proposito di spostamenti in altri gruppi, per questo e per la trasparenza che ci contraddistingue, riteniamo indispensabile fare la dovuta chiarezza – commentano i consiglieri comunali – la nostra posizione rimane di appoggio costruttivo al Sindaco Corsaro, così come rimangono immutati e ben saldi i rapporti con i nostri alleati nell’assemblea cittadina improntati alla reciprocità ed al rispetto delle proprie individualità.

“Bentornato Jose”

Riceviamo contemporaneamente la comunicazione del consigliere comunale Jose Saggia, che dichiara la sua volontà di rientrare nel gruppo di Forza Italia e volentieri gli diamo il benvenuto». (Leggi anche: Jose Saggia torna a Forza Italia)

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità