Il caso

La Meloni annuncia in diretta Tv la sospensione di Pozzolo

Il Presidente del Consiglio: "C'è un problema di responsabilità con quello che è accaduto".

La Meloni annuncia in diretta Tv la sospensione di Pozzolo
Pubblicato:

Dopo circa un'ora e mezza di fuoco di fila di fomande sui temi più disparati nel corso della conferenza stampa del Presidente del Consiglio Giorgia Meloni, un giornalista di Fan Page ha posto la domanda che tutti a Vercelli e non solo si aspettavano, ovvero cosa ne pensasse del caso Pozzolo e che azioni intendeva prendere.

"Il parlamentare Pozzolo ha il porto d'armi per difesa pesonale, perché ce l'ha va chiesto alle autorità che hanno concesso il porto d'arami. certamente se è per difesa personale può capitare che la porti con sé".

Un problema di responsabilità

Fatta questa premessa il premier e leader di Fratelli d'Italia ha sottolineato: "Chi detiene un'arma è chiamato a custodirla con responsabilità, C'è un problema con quello che è accaduto, qualcuno non è stato responsabile. Ciò che è accaduto non va bene per un cittadino normale, ancor di più per un parlamentare".

Deferito ai probiviri del partito e sospeso

C'è stato quindi l'annuncio che era atteso e anticipato da ore: "Ho deferito Pozzolo ai probiviri del partito e nelle more del procedimento disclplinare ho sospeso l'onorevole Pozzolo dal gruppo parlamentare di Fratelli d'Italia"

Seguici sui nostri canali