Politica

La lista "Impegno per Santhià" incontra i cittadini

Venerdì 9 luglio dalle 17.30 all’anfiteatro del parco Durandi tutti i candidati e la loro candidata Sindaco Angela Ariotti incontreranno i santhiatesi.

La lista "Impegno per Santhià" incontra i cittadini
Politica Santhià, 02 Luglio 2021 ore 10:26

Venerdì 9 luglio a partire dalle 17.30 presso l’anfiteatro del parco Jacopo Durandi tutti i candidati della lista civica Impegno per Santhià insieme alla loro candidata Sindaco Angela Ariotti incontreranno di persona i santhiatesi che vorranno partecipare.

Dopo un intenso ciclo di ben 14 dirette Facebook, seguite in tempo reale ma soprattutto riviste in un secondo momento da un grande numero di cittadini, durante le quali i candidati si sono dapprima presentati, ed in seguito insieme ad Angela Ariotti hanno chiacchierato sul presente e sul futuro santhiatese, è finalmente arrivato il momento in cui si possono fisicamente incontrare gli elettori. Da due settimane è presente al mercato cittadino del martedì il gazebo della lista e per venerdì 9 luglio è stato organizzato un momento di presentazione ed incontro all’anfiteatro del parco cittadino.

Filo diretto con il futuro

“Da quando questo bel gruppo ha iniziato a prender corpo, abbiamo sempre cercato di stabilire un filo diretto di comunicazione con i nostri concittadini, perché ciascuno di noi ha qualcosa da dire, ed ha deciso di mettersi in gioco e trasmettere un messaggio ed una visione futura” dice Ariotti. “Non è nel nostro stile fare le belle statuine sui manifesti, o cercare di arrivare alla popolazione con clamore e baccano. Siamo un gruppo eterogeneo ma molto unito, che si ritrova, lavora insieme discutendo e confrontandosi, ed ha molto da dire e da proporre per il futuro”.